La struttura

Un mondo di soluzioni per ampliare i tuoi orizzonti di artista CG nel settore della visualizzazione architettonica.

La sede di SOA Academy è situata all’interno del Design Center di San Donà di Piave (VE). Un centro direzionale commerciale di nuova generazione costruito nel 2004 con materiali all’avanguardia, subito riconoscibile per la sua facciata esterna in Corten arrugginito. Il Design Center è anche uno dei nostri soggetti preferiti per le lezioni di fotografia pratica.

State Of Art, oltre ad essere una Accademia, è uno studio specializzato in Computer Grafica. L’Aula corsi sorge proprio al suo interno e, mentre gli studenti seguono la lezione, dall’altra parte del vetro gli artisti professionisti lavorano ai progetti dei clienti dello studio. Una simbiosi che ti permette di sentirti già immerso in un contesto lavorativo.

Il nome del parco che si estende dietro il Design Center è già indicativo del suo rapporto con l’Accademia. 600 metri quadrati di natura dove coesistono filari di pioppi, sculture e opere d’arte. Aperto tutto l’anno, il Parco dell’Architettura è il luogo ideale dove fare una pausa, soprattutto in estate e primavera, lasciandosi ispirare dalle installazioni e dal verde circostante.

AULA & WORKSTATIONS

“Il massimo della comodità, il top dell’attrezzatura. L’aula corsi di Inrender Academy è una sala di nuova generazione che ti permette di vivere un’esperienza di apprendimento evoluta, con un maxischermo 3×2 dove seguire le lezioni e 12 workstation, ognuna con un desk dotato di:

  • computer con monitor widescreen, tastiera, mouse;
  • tavoletta Wacom Intuos;
  • seduta professionale ultracomfort;
  • connessione internet wifi;
  • prese aggiuntive per eventuali periferiche personali.

Cosa dovrai portare da casa? Solo la tua voglia di crescere e magari un hard disk esterno per copiarti i file delle lezioni. In più, durante tutto il corso, la tua postazione rimane a tua completa disposizione, da utilizzare prima e dopo ogni sessione per ottimizzare ogni tuo istante qui alla Inrender Academy. Anche d’estate, a 30 gradi all’ombra, tanto abbiamo l’aria condizionata.